14th Mediterranean Neuroscience Congress 19th Etnean Epilepsy Workshop

14th Mediterranean Neuroscience Congress 19th Etnean Epilepsy Workshop

Il “Mediterranean Neuroscience Congress” è arrivato alla sua quattordicesima edizione e l’ Etnean Epilepsy Workshop alla 19° edizione con lo scopo di aggiornare su aspetti biologici, patogenetici dei principali capitoli della neurologia e sui rispettivi iter diagnostici e terapeutici. Le principali sessioni saranno dedicate alle Infezioni del Sistema Nervoso Centrale, alla Sclerosi Multipla, all’Epilessia e allo Stroke. Special lectures saranno dedicate ad argomenti di rilievo nella pratica clinica.

All’interno delle varie sessioni si discuterà delle singole patologie e di quanto di innovativo la ricerca fino ad oggi abbia prodotto.
Come in ogni edizione ci auguriamo che vi sia una partecipazione attiva da parte di tutti e che dalle discussioni emerga un confronto tra esperienze cliniche e scientifiche diverse con possibilità di crescita professionale. Saranno presenti clinici e scienziati provenienti dalle più importanti istituzioni universitarie e ospedaliere .

SEDE

SALONE DUSMET- OSPEDALE GARIBALDI
P.zza Santa Maria di Gesù
Catania, Ct 95121 Italia

ECM – PROVIDER ECM ID3945

Il Congresso ha ottenuto n. 17 crediti formativi

Categorie accreditate:

Infermieri
Tecnici sanitari laboratorio biomedico
Tecnici sanitari di radiologia medica
Medici Chirurghi (Malattie Infettive, Medicina Interna, Neurologia, Neurochirurgia, anestesia e rianimazione, neuroradiologia, patologia clinica, radiodiagnostica, medicina generale, direzione medica di presidio ospedaliero)
Farmacisti (farmacia ospedaliera, farmacia territoriale)
Biologi

PROGRAMMA
Scarica il programma

Data

Nov 16 - 19 2016
Expired!
Categoria
QR Code

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.